Wednesday, October 19, 2016

Glucotrol xl 129






+

Aumento di peso su Glipizide aumento di peso su Glipizide 12 giorni fa il mio medico ha raddoppiato la mia dose di Glipizide XL (da 5 mg / die a 5 mg due volte / die). Il mio peso è rimasto stabile per il 9 o 10 mesi, ma nei 12 giorni in quanto l'aumento Glipizide, Ive ha ottenuto 5 o 6 chili. Essa può essere il peso dell'acqua perché tende ad andare e venire da un giorno all'altro, ma non vi è una chiara tendenza al rialzo. La parte peggiore è che il Glipizide doesnt sembrano essere più al lavoro ho avuto grandi numeri per una settimana o giù di lì dopo l'aumento, ma poi ho cominciato ad avere più fegato salta e ora i miei numeri BG sono tornati a dove erano. Ive ha deciso di interrompere l'assunzione del Glipizide per un paio di giorni per vedere cosa succede con il mio peso e numeri BG. Ma io non farlo la sua relativamente piccola dose. Perché dovrei guadagnare peso sarebbe la piccola quantità di insulina in più stimola perche 'Nient'altro è cambiato (stessa dieta, qualche grammo di grassi inferiore al stavo mangiando prima). Boy è questo frustrante Lynnw diagnosticata 9/09 HbA1c 9.8 al momento della diagnosi A1C 8.1 2/19/10 A1C 7.4 7/14/10 A1C 7.4 2/22/13 Oh, Lynn, avete scoppiare la mia bolla. Ero quasi convinto ad andare a parlare con il mio doc sull'aggiunta glipzide. Ho sentito parlare della questione l'aumento di peso, ma ho sempre pensato che fosse perché le persone erano mangiare di più per prevenire i minimi da essa causate. Stai mangiando in modo diverso o che esercitano in modo diverso. So che quando mi metto a fare il peso intenso sollevamento io aumento di peso, è per questo che ho passato a pesi leggeri. I miei numeri sono su e giù ultimamente, più in su. Ho notato ogni volta mi sembra di avere uno di quei Fibro come flare up muscolo per alcuni giorni i miei BGS sono molto elevati. Io credo che l'infiammazione colpisce il mio livello di cortisolo, che è signling punte. Ho tagliato di nuovo sui dadi nella mia dieta, forse tagliare 200-300 calorie, ma questo è l'unica differenza c'è. I havent facendo gran parte del mio esercizio regolare perché Ive stato più attivo intorno alla fattoria (e il suo stato troppo caldo), ma penso che la sua circa lo stesso livello di attività come sempre. Credo che tutti i cambiamenti sono molto minori e non dovrebbero causare questo. Forse si dovrebbe ottenere la vostra proteina C-reattiva testato per vedere se l'infiammazione è un problema. Credo che lo farò, anche se i miei intestini sono ora in buona forma (o voglia, comunque). Ho raccolto il mio campione per l'ormone prove della mattina e lo metterò nella casella di riepilogo UPS tardi (non sta pick-up fino a 5pm e io non voglio che si siede in una scatola calda tutto il giorno). Ho avuto la mia solita discarica fegato, così sarò ansioso di vedere ciò che i miei livelli di cortisolo assomigliano. Quello era 6:30 di questa mattina il mio BG era 142. ero fuori di lavoro e si sentiva traballante così ho cam in a test. ora, alle 9 del mattino la sua 203. La mia teoria è ancora che qualcosa è fuori equilibrio in me, il mio corpo sta inviando / ricevendo tutti i segnali sbagliati. E questo è solo iniziato accadendo negli ultimi 2-4 anni (con la menopausa). Se riesco a ottenere le cose di nuovo equilibrato, potrebbe non curarmi, ma potrebbe rendere il tutto maneggevole.




No comments:

Post a Comment