Friday, October 7, 2016

Phenergan 107






+

Phenergan compresse Utile per adulti con insonnia, se usato con parsimonia In primo luogo devo dire che ho comprato questi, non per sollievo allergia, ma dal consiglio dal mio G. P per l'insonnia, che soffro di intermittenza. Il mio medico ha avvertito di prendere solo con parsimonia come l'efficacia di queste compresse non è buona se si prende loro ogni notte. Personalmente ho trovato li ottima per raggiungere il sonno. Ho preso una compressa a circa 10 pm e mi ero addormentato nel giro di un'ora. Normalmente mi sveglio durante la notte 2 o 3 volte e hanno sempre difficoltà a tornare a dormire, ma dopo aver preso uno di questi ho solo svegliato una volta per andare in bagno e tornò addormentato subito. Ho un paio di cose che ho notato dopo averle scattate. La prima cosa è che mi sentivo un po 'a corto di fiato poco prima di addormentarmi, che mi dava fastidio come a volte mi soffro di attacchi di panico e questo mancanza di respiro sentito simile a un attacco di panico. La seconda cosa che ho notato è che mi sentivo ancora intontito il giorno successivo e davvero faticato per arrivare fino al mio tempo normale. La sensazione groggy ha portato fuori dal intorno all'ora di pranzo però. La ragione per cui ho ancora continuare a utilizzare questi è semplicemente perché lo trovo insopportabile quando ho insonnia e devo soppesare i pro ei contro. Quando l'insonnia è davvero male posso andare per 3 giorni senza aver avuto il sonno adeguato e la sua impossibilità di funzionare in questo modo. A mio parere ci andrei dare a questi per i bambini, ma credo anche che vorrei evitare questi se ho sofferto di asma a causa della mancanza di respiro che a volte mi fanno avere. Commenti Vantaggi Svantaggi Il mio bambino è stato su Phenergan il mese scorso. La sua Ped lo ha messo su questo farmaco per combattere la reazione allergica causata dal morso di zanzara (si sporge fuori proporzione).Ho aver visto il comportamento unsually incontrollabile a mio figlio. Egli è al di là cajoling, ragionando quando arriva in questo comportamento. Ho provato fermarlo ed ho trovato che era più calmo e meraviglioso. Ma aveva freddo intenso ed è stato messo su farmaci per il raffreddore, tosse ecc Ancora una volta questo comportamento irregolare è iniziato con più severity. I sono propenso a credere questi farmaci causano raffreddore e tosse severa reazione secondaria nei bambini. Commenti Vantaggi Svantaggi NON DANNO Phenergan ai tuoi figli ---- perché li può uccidere. Può causare arresto respiratorio, come ha fatto a mio figlio quando è stato prescritto dal pediatra per il vomito. Il mio bambino è morto entro 24 ore dalla data i commenti Phenergan molto disponibile (Valutazione) Vantaggi Svantaggi raccomandato per OLTRE 2s. Phenergan è un over the counter o farmaco prescritto che ha diversi utilizzi. Può essere utilizzato per mal d'auto e questo è stato il motivo principale che ho usato più volte nel corso degli anni, ma anche per le reazioni allergiche come febbre da fieno o orticaria e come un blando sedativo. Mi è stato introdotto per Phenergan attraverso colleghi di lavoro. Mio figlio era circa 9 mesi di età al momento e mi stava lottando per tenere gli occhi aperti sul lavoro come il mio figlio non ha dormito tutta la notte ed ero esausta. Un certo numero di altre mamme in ufficio mi ha suggerito di prendere un po 'Phenergan e, occasionalmente, dare a mio figlio un cucchiaio prima di dormire, in quanto è un blando sedativo e mi avrebbe dato una notte piena dormire ogni tanto per ricaricare le batterie. Ero un po 'dubbioso e timoroso di dare a mio figlio un sedativo solo così ho potuto dormire tutta la notte, ma alla fine ho lottato con la mia coscienza e sono andato in farmacia. Fortunatamente, a questo punto mi è stato allontanato perché non vendere questo al banco o su prescrizione medica, se avete intenzione di usarlo per un bambino sotto i 2 anni, in quanto non è adatto per loro. Mi ha dato fastidio cercando di ottenere questo nuovo per un altro anno e un po ', e da questo punto mio figlio soffriva terribilmente mal d'auto. A volte potremmo percorrere 5 minuti lungo la strada e lui sarebbe vomitare. Dopo alcune esperienze di questo abbiamo deciso che era meglio per viaggiare in tutto il mondo con una ciotola in grembo. Ho avuto un viaggio alle mie sorelle in arrivo e come era piuttosto un lungo viaggio in auto che davvero non voglio che mio figlio soffrire più di quanto avrebbe dovuto e ho guardato attraverso tutti i rimedi di malattia di viaggio circa. Ho colpito compresse fuori dalla lista, come non c'era modo li avrebbe masticare, anche quelli fruttati. Avevo provato braccialetti con punti di pressione e avevano fatto alcuna differenza quindi ero sollevato quando ho finalmente ricordato che Phenergan è una malattia di viaggio preventiva e parlato con il mio assistente sanitaria su di esso. Ha ottenuto una prescrizione del medico per me anche se da questo momento mio figlio era finito 2 e ho potuto ottenuto oltre il bancone e abbiamo ottenuto la bottiglia dalla farmacia. Prima di consegnarlo lei mi ha avvertito della sonnolenza effetti ero leggermente eccitato al pensiero di mio figlio forse dormire tutta la notte a seguito di un dosaggio legittima di questa malattia rimedio viaggio. Phenergan viene in una bottiglia da 100 ml e la prima cosa da dire è che è molto difficile da aprire. Ha un tappo a prova di bambino su di esso, ma anche così una volta che hanno spinto verso il basso e ha ottenuto nel corso degli scatti iniziali è ancora molto difficile da ottenere fuori. La medicina in sé realmente non avere un odore ma ha un leggero sapore di arancia ad esso e mio figlio di certo non ha avuto problemi di prendere la dose. E 'comunque molto, molto appiccicoso se si ottiene sulle mani o in qualsiasi altro. Non avendo il colore a parlare di esso non macchia i vestiti se viene buttato a tutti durante il cucchiaio alla bocca movimento La prima volta abbiamo usato questo era per il viaggio che avevamo venire alle mie sorelle. Leggendo dalle istruzioni sulla scatola ho dovuto dargli un cucchiaio da 5 ml (dose varia a seconda dell'età) la notte prima del viaggio. Ho pensato che questo era strano, come ho pensato che sarebbe fuori del suo sistema per il momento siamo venuti a guidare il giorno seguente, ma lo fa dire che si può ripetere questo dosaggio dopo 6-8 ore e conoscendo la gravità del suo mal d'auto I gli diede un altro cucchiaio di mattina. Il viaggio era libero evento. Gli ho dato la sua ciotola di tenere in ogni caso, ma non c'era nessun punto nel giro che ho pensato che stava cercando pallido o era andato troppo tranquillo. Questi erano i segni classici ho cercato di solito al fine di assicurarsi che aveva la ciotola in tempo, ma ho dovuto dire che sono rimasto veramente colpito con questo. Abbiamo utilizzato innumerevoli volte nel corso dei prossimi due anni e ha funzionato per circa 90 del tempo. C'era il viaggio occasionale che ancora vomitato, ma non abbiamo mai abbastanza messo la fiducia totale in lui e lui sempre teneva ancora la sua ciotola in modo che erano almeno salvato il processo di pulizia, ma nel complesso come un preventivo mal di viaggio mi ha colpito e ha cominciato a fare affidamento su di esso per più lunghi, viaggi previsti. E 'stato fastidioso che doveva essere presa la sera prima, perché se si è dimenticato o è andato su un giro in macchina spontanea non c'era nient'altro che si possa fare, anche se avrei ancora dare una dose di esso la mattina prima di partire e sperare per il meglio . Esso non finisce qui. Mio figlio non dormiva ancora per tutta la notte, a questo punto e mi aveva dato con tutte le tecniche di convincerlo a farlo. Come ho avuto la bottiglia a casa era troppo di una tentazione di non fare un tentativo come un blando sedativo. Aveva funzionato così bene come prevenzione mal d'auto e mio figlio non ha avuto reazioni avverse ad esso, così ho deciso di dare un andare. Questa volta è stato destinato ad avere 3-4 cucchiai come una singola dose di notte e mi ha dato questo a lui mentre era nella vasca da bagno. Mi sentivo in colpa come ha ingerito il liquido, ma non è come se questo non è inteso come un sedativo a breve termine. Quella notte ho dormito tutta la notte con nessun disturbo e nessun bambino piangere da affrontare. Mi sono svegliato la mattina e volai su per le scale per assicurarsi che era OK. Ci stava dormendo come un bambino, e si svegliò pochi minuti dopo nel suo letto per la prima volta in assoluto credo mi sentivo come una donna nuova e lui era il più felice era stato per lungo tempo, come lui non era tutto niggly di essere così stanco. Ero troppo spaventato per dare a lui anche la sera successiva e si svegliò come al solito, quindi non c'era nulla persistente nel suo sistema. tuttavia ho usato di tanto in tanto, dopo che come sedativo, quando ero molto stanco e alla fine ha cominciato a dormire da solo quindi non avevo bisogno di usarlo. Devo aggiungere però che questo non deve essere somministrato per più di 7 notti consecutive. Per fortuna ora è cresciuto di mal d'auto ed è stato dormire tutta la notte per circa tre anni Phenergan è un lontano ricordo in questa casa ora come la sorella dorme tutta la società ed è per fortuna mai sofferto mal d'auto. La bottiglia ho tirato dalla parte posteriore dell'armadio per questa recensione sarà cestinate ora che dura solo per un mese dopo che la parte superiore è stato aperto. Nel complesso, mi raccomando Phenergan. Non ho sperimentato i risultati sulla base di una allergia, ma certamente per mal d'auto e come sedativo per oltre due anni, vorrei utilizzare di nuovo se necessario. La sua non solo per i bambini e gli adulti possono trarre vantaggio troppo, anche se si consiglia di utilizzare le compresse invece di sciroppo ed inoltre è più importante essere consapevoli della sonnolenza può causare negli adulti, come si hanno maggiori probabilità di fare qualcosa di potenzialmente pericoloso come guidare. Vorrei concludere dicendo che si tratta di una revisione basata interamente sulla mia esperienza personale con Phenergan dopo aver consultato con il mio operatore sanitario. Si prega di chiedere aiuto adeguato medico prima di prendere questo e leggere sempre le istruzioni all'interno della confezione prima di iniziare il dosaggio, in quanto vi sono alcuni effetti collaterali che si dovrebbe essere a conoscenza. Phenergan non è adatto per bambini sotto i 2 in nessun caso né è adatto per i diabetici. Commenti




No comments:

Post a Comment